Vai direttamente ai contenuti

Maglia come oggetto transazionale

Maglia come oggetto transazionale

Ciao come state?

Oggi vi vogliamo raccontare cosa vogliamo trasmettere con i nostri capi di abbigliamento. Realizziamo ogni prodotto con l’idea che sia per VOI un oggetto transazionale ovvero che quando viene indossato vi faccia star bene, non solo nell’aspetto fisico ma anche psicologico e quindi nei pensieri e comportamenti.

Le nostre personal shopper vi consigliano al meglio nel processo di acquisto cercando di consigliarvi outfit che vi facciano sentire a vostro agio contagiandovi di positività e benessere senza tralasciare il vostro stile, la vostra personalità, la qualità dei prodotti e le ultime tendenze moda.

Se ci pensiamo bene fin da bambini abbiamo sempre avuto l’esigenza di essere coccolati dalla nostra copertina preferita piuttosto che dal nostro peluche, un oggetto appunto transazionale, preferito ed insostituibile carico di sentimenti ed emozioni che ci facevano sentire bene all’ora e anche oggi. Questo é quello che vogliamo trasmettere ogni giorno all’interno del nostro negozio e del nostro e-commerce, proponendo capi di abbigliamento che vi facciano sentire bene che creino un benessere psico-fisico.

Ecco cosa può essere un prodotto che genera armonia, scatena l’immaginazione, detta eleganza trasmette le nostre emozioni e la nostra personalità e racconta le meraviglie della nostra persona.

Per questo all’interno di ErreBi riteniamo fondamentale l’aiuto che le nostre personal shopper vi offrono: ogni prodotto va scelto con particolare cura ed attenzione perché questo influisce e trasmette la giusta energia, esaltando la vostra personalità contagiando positivamente tutte le persone che vi circondano.

Le caratteristiche stilistiche e qualitative dei prodotti che realizziamo saranno elementi che contribuiranno al vostro benessere alle vostre sensazioni.

Questa é la responsabilità che guida ErreBi alla realizzazione di prodotti ad elevato standard qualitativo, con filati nobili che la natura ci offre. La connotazione del prodotto che ne esce, fornisce quell’elemento impercettibile alla vista, ma che indossato e tastato ne esalta la vostra personalità.

I capi che realizziamo ogni giorno vengono progettati per essere adattati alle varie personalità per creare quel legametransazionale un progetto volto ad esaltare le personalità e le emozioni di ogni singolo nostro cliente. Un progetto creato per NOI e non per l’IO.

Abbiamo voluto raccontarvi come diamo potere ed emozioni a ciò che realizziamo per scoprire tutte le nostre iniziative e i nostri consigli seguici sul nostro blog.

Il tuo carrello è vuoto