Use less text on mobile!
Vuoi un consiglio per taglie, colori, vestibilità e abbinamenti? Contatta una shopping assistant qui.

Il mio carrello (0)

translation missing: it.phone_title
+39 041 448042
translation missing: it.email_title
errebi@errebi.it
translation missing: it.hours_title

Aperto dal Lunedì al Sabato

dalle 9.00 alle 12.30 - 15.00 alle 19.30

Lunedì mattino chiuso

translation missing: it.directions_title

Via Spangaro, 23 - 30037

Peseggia di Scorzè (VE)

Via Spangaro, 23 - 30037

Peseggia di Scorzè (VE)

Aperto dal Lunedì al Sabato

dalle 9.00 alle 12.30 - 15.00 alle 19.30

Lunedì mattino chiuso

Freschezza estiva in formato chic

Freschezza estiva in formato chic

Maggio, con il suo inteso profumo di rose, ormai lascia il posto a giugno, tipico per le sue ondate di caldo e i primi temporali estivi, la voglia di freschezza e di brio.
Nella calura che accompagna questo momento di passaggio tra la primavera e l’estate, un delizioso spuntino a cui raramente riusciamo a resistere è il gelato. Alle mille varianti di sapori che possono soddisfare e rinfrescare il nostro palato, corrispondono dei colori altrettanto belli e stimolanti. E, in particolare, i gusti più classici come la nocciola o la panna, oppure il fresco cocco, o quelli più dolci come il tiramisù e il gianduia, o ancora la mandorla e la vaniglia, rimandano ad una tavolozza di colori dalle tinte neutre e classiche. In questo periodo segnato dai primi caldi, ma anche dalla luce del sole che risplende sempre più forte attraverso le finestre, queste tonalità conferiscono leggerezza alla figura e illuminano il nostro aspetto, dando un senso generale di delicatezza ricercata e charme.
Queste nuance donano uno stile raffinato e ricco di freschezza sia abbinate tra di loro, sia combinati con altri colori, presentando la meravigliosa e pratica qualità di poterne fruire al meglio in tutta semplicità.
Simili a queste tonalità crema, per quanto riguarda eleganza e versatilità ci sono le nuance terra, marrone, soft brown, sabbia e beige.

 

Qui in seguito, ci sono delle semplici, ma efficaci idee per utilizzare queste sfumature di colore nei vostri outfit, adattandosi alle necessità di questo caloroso periodo e che con semplicità donano al vostro look una classica eleganza dal tocco delicato:

  • Un foulard con queste tonalità può essere portato al collo, legato in vita come cintura oppure messo in testa per raccogliere i capelli in acconciature dalle più diverse variazioni o per coprire il capo dai raggi solari apparirà sempre come un dettaglio di classe pur essendo anche molto pratico.
  • Un sandalo con zeppa o senza, tinta soft brown, con un total look white, una borsa abbinata e un cappello in paglia rende l’insieme chic e allo stesso tempo indiscutibilmente fresco.
  • Per le giornate più fresche invece, essenziale e estremamente versatile è trench, un must-have che con colori come il nocciola o il beige diventa ancora più facile da abbinare a qualsiasi outfit, proteggendoti dal vento e dalla pioggia. 

Idee, colori e voglia di aiutarvi sono all’ordine del giorno. Lo staff ErreBi non vede l’ora di ispirarvi con nuovi outfit legati alle tendenze del momento, ma soprattutto con capi della migliore qualità scelti appositamente per voi. 
Per ulteriori domande contattateci qui nel nostro sito, oppure nelle pagine Instagram e Facebook. 
Inoltre il nostro punto vendita è aperto e abbiamo preso tutti i provvedimenti necessari per garantirvi la massima tutela. Veniteci a trovare, anche su appuntamento, chiamandoci al numero 041448042 o scrivendoci qui su Whatsapp.

 

scritto da Elisa e Alice