marzo 3, 2018

Consigli per iniziare la stagione primaverile con… sprint!

image

Ciao ragazze pronte per la nuova collezione Primavera Estate 2018?
Come state? È da un po’ che non ci sentiamo, avete fatto colpo con i vostri look?
Come tutte ben sapete, è finito il periodo degli amati saldi, e tutti i negozi hanno esposto le collezioni Primavera/Estate 2018 (anche se fa ancora un po’ freddino ☃).
Questa è l’occasione di ricordarvi di venirci a trovare, nel nostro punto vendita per scoprire le novità esclusive di questa stagione che vi lascerà senza parole, ne sono certa.

Proprio per questo sono tornata, con l’ immancabile rubrica dei must-have, nella quale vi illustriamo i nostri preziosi consigli per questa stagione molto… stimolante!
Senza perderci in troppe chiacchiere, iniziamo con il dirvi che i colori di tendenza sono il blu, cobalto e notte, le tinte agrumate, il viola, il ruggine e il verde acqua, ma in particolare il rosa. Quindi non deve mancare un dettaglio rosa nei vostri outfit primaverili.

Sono sempre presenti le stampe floreali un po’ dappertutto, senza esagerare, soprattutto nei kimoni. Ebbene sì ragazze, tornano i kimoni, facili da abbinare, sovrapponendoli ad un skinny blue jeans e ad una t-shirt semplice , possono essere una valida sostituzione al classico e noioso cardigan.

Per quanto riguarda il jeans lasciate spazio alla vostra fantasia. Con toppe o semplice, ricamato o tempestato di borchie, cristalli lucenti e perle e si mostrano in versione over o slim, chiaro o scuro, strappato e non, ultra contemporaneo o d’ispirazione retrò. Diversi tessuti, diversi i lavaggi.
Rendendoli eleganti abbinandoli ad un must delle scarpe: il décolleté. Ma ricordatevi sempre di scegliere jeans che vi valorizzino!

consigli stagione primavera estate 2018

Concludo con un ultimo consiglio, non fate mancare nel vostro armadio questi tre capi:

  • Un trench (impermeabile): utile, adatto alle mattine primaverili in cui c’è una brezza di vento fresco o per le improvvise piogge ☔. Ma molto più perché è di grande tendenza, infatti l’abbiamo visto cavalcare le grandi passerelle della Milano Fashion Week dedicata alla stagione prossima.
  • Una camicia: la quale rende il nostro outfit sempre elegante e mai fuori posto, con stampe floreali, a righe o semplice con un taglio maschile. Da accostare con un pantalone a sigaretta o da mettere all’interno dei pantaloni a vita alta e tenere rimborsata.
  • Un foulard , da tenere in borsa, sempre a portata di mano. Da non sottovalutare, perché può essere questa l’arma vincente per rendere il vostro look particolare e originale.

Spero che questi nostri piccoli consigli vi possano essere d’aiuto, torneremo molto presto con altre novità che vi lascieranno senza parole, ma per ora non posso dirvi nulla.
Siamo molto curiosi di sapere come andranno questo vostri primi acquisti, quindi scrivetecelo nei commenti o veniteci a trovare nel nostro punto vendita.

Ciao 😉

share: